Giu 122019
 

 

Sangue sicuro per tutti: questo lo slogan scelto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per la Giornata Mondiale del Donatore di sangue ed emoderivati 2019! Un’occasione per sensibilizzare non solo i cittadini, ma anche i governi e i servizi sanitari affinché adottino politiche di promozione e difesa del dono volontarionon retribuitoperiodicoassociatoresponsabile e anonimo. Valori imprescindibili per garantire sangue ed emoderivati con elevati standard di qualità e sicurezza.
.
Avis, Fidas e Croce Rossa Italiana saranno insieme il 15/06/19 dalle 09:00 alle 12:00 a Giaveno, in Piazza San Lorenzo sul Sagrato della Chiesa, per incontrare i cittadini, rispondere alle curiosità ed invitare alla donazione di sangue ed emoderivati in occasione delle prossime date di prelievo!
.
I Volontari delle Associazioni Avis di Giaveno, Fidas di Coazze e Croce Rossa Italiana di Giaveno saranno infatti a disposizione per ogni informazione e consegneranno a chi fosse interessato la “Carta di Impegno del Donatore“: un impegno ad una donazione responsabile da diffondere tra amici e conoscenti al fine di generare quell’effetto moltiplicatore di cui è capace il volontariato!
 .
Al motto di “Basta un’ora per salvare tre vite” vi diamo appuntamento a sabato a Giaveno dalle 09:00 alle 12:00 in Piazza San Lorenzo – Sagrato Chiesa

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: