Nov 012019
 

La Croce Rossa Italiana di Giaveno organizza un Corso di Accesso per Volontari C.R.I. che si terrà a Sangano (TO) presso la Sala Consiliare di Via Bonino 1 a partire dal 28/10/19 e sarà rivolto a coloro che abbiano voglia di intraprendere l’attività di Volontariato nella più grande organizzazione umanitaria al mondo!

Il progetto prevede anche che, raggiunto un numero sufficiente di adesioni e con il sostegno dell’Amministrazione Comunale, venga aperto un presidio della Croce Rossa Italiana della ValSangone a Sangano (TO)!

L’apertura di una sede distaccata della Croce Rossa Italiana della ValSangone a Sangano – dice Stefano Polello Presidente della C.R.I. di Giaveno – costituisce un’imperdibile opportunità di poter essere ancora più vicini alle esigenze dei cittadini anche del “fondo valle”. Qualora i cittadini Sanganesi e limitrofi decideranno di supportarci in questa sfida, saremo ben lieti di poter contribuire al rafforzamento della Comunità attraverso l’apertura di un luogo che sia, prima di tutto, riferimento per chi ha più bisogno!

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: