Feb 122011
 

I Giovani della Croce Rossa Italiana di Giaveno presentano la “Dispensa sulle attività di piazza 6-14 anni“, attraverso la quale hanno inteso raccontare la loro esperienza vissuta in occasione dell’organizzazione dell’evento “Giornata con la C.R.I.“, che vede impegnato il Comitato Locale della C.R.I., ormai da diversi anni, sul territorio della ValSangone.

 

 

 

Il vademecum rappresenta un facile ed immediato strumento teorico – pratico per la realizzarzione di un progetto non continuativo rivolto ai ragazzi dai 6 ai 14 anni ed è il frutto di anni di formazione ed esperienza maturate dai Giovani della Croce Rossa di Giaveno nell’ambito delle Attività per i Giovani.

All’interno dello stesso è possibile  trovare un elenco dettagliato delle attività da proporre, dei materiali necessari per realizzarle ed un’utile sezione dedicata agli allegati.

Il documento, certificato nei contenuti da un Formatore A.p.G. del Gruppo di Cuorgnè (TO), è stato inoltre condiviso con l’Ispettorato Provinciale dei Giovani C.R.I. di Torino e con l’Ispettorato Regionale dei Giovani C.R.I. del Piemonte che ne hanno curato la condivisione a tutti i Gruppi interessati!

Per informazioni o per diventare anche tu volontario scrivi a g.giaveno@pio.cri.it!

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: