Apr 262016
Avrà luogo il Sabato 30/04/16 dalle ore 21:30 alle ore 24:00, presso il locale “Pari & Dispari”, Via Sangano 36, Trana (TO), l’attività di educazione alla sessualità e prevenzione dalle malattie sessualmente trasmesse organizzata dalla Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Giaveno nell’ambito del nuovo progetto di diffusione territoriale di stili di vita sani e sicuri “Happy Safe Night – Serate di Prevenzione con la Croce Rossa”.
Ma di cosa tratta questo progetto?
I Giovani della C.R.I. di Giaveno saranno impegnati mensilmente nei locali della Val Sangone per incontrare giovani come loro e diffondere utili informazioni per combattere alcuni dei problemi legati alla salute più gravi dell’attuale periodo: le malattie sessualmente trasmissibili e le dipendenze, sia da sostanza sia da nuove tecnologie. Le “Happy Safe Night” dimostrano, ancora una volta, l’impegno della Croce Rossa Italiana – Comitato di Giaveno nel promuovere una cultura di stili di vita sani fra i giovani cittadini della Val Sangone.
L’attività, rivolta ai giovani che saranno presenti al “Pari & Dispari” di Via Sangano 36 a Trana (TO), vedrà i Giovani C.R.I. di Giaveno, appositamente formati sull’argomento, realizzare l’iniziativa attraverso l’uso delle carte “A,B,C della prevenzione”, grazie alle quali i partecipanti verranno informati in modo rapido, divertente ma soprattutto istruttivo sui rischi e la prevenzione delle malattie sessualmente trasmesse.
Ti aspettiamo sabato 30 aprile al “Pari e Dispari” di Trana (TO)
Sorry, the comment form is closed at this time.