Mag 232017
 

Banner HSN - Axel HouseAvrà luogo il sabato 27/05/17 dalle ore 21:30 alle ore 24:00, presso il locale “Pari & Dispari”, Via Sangano 36, Trana (TO), l’attività di Prevenzione delle Dipendenze da Sostanze, Nuove tecnologie e Ludopatie trasmesse organizzata dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Giaveno nell’ambito del progetto di diffusione territoriale di stili di vita sani e sicuri “Happy Safe Night – Serate di Prevenzione con la Croce Rossa”.

.
Ma di cosa tratta questo progetto?
I Giovani della C.R.I. di Giaveno saranno impegnati mensilmente nei locali della Val Sangone per incontrare giovani come loro e diffondere utili informazioni per combattere alcuni dei problemi più gravi dell’attuale periodo e legati alla salute: le malattie sessualmente trasmissibili, l’educazione alla sicurezza stradale e le dipendenze, sia da sostanza sia da nuove tecnologie. Le “Happy Safe Night” dimostrano, ancora una volta, l’impegno della Croce Rossa Italiana – Comitato di Giaveno nel promuovere una cultura di stili di vita sani e sicuri fra i giovani cittadini della Val Sangone.
L’attività, rivolta ai giovani che saranno presenti al “Pari & Dispari” di Via Sangano 36 a Trana (TO), vedrà i Giovani C.R.I. di Giaveno, appositamente formati sull’argomento, realizzare l’iniziativa attraverso l’uso delle carte “Dipende da TE”, grazie alle quali i partecipanti verranno informati in modo rapido, divertente ma soprattutto istruttivo sui rischi e la prevenzione delle dipendenze!
Ti aspettiamo sabato 27 maggio al “Pari & Dispari” di Trana (TO)

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: