Feb 292016
 

Elezioni 2016Si sono tenute il 28 febbraio 2016 le elezioni per la scelta del Presidente e dei Consiglieri di Comitato della Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Giaveno. Con un’affluenza pari al 70% degli aventi diritto è stato eletto Stefano Polello, già Commissario nei due anni passati, insieme con i Consiglieri Maria Grazia Blengino, Nadia Guglielmino e Davide Ruggeri. 83% degli aventi diritto è stata invece l’affluenza per la scelta del Consigliere Giovane Marco D’Addario (eletto dai soci attivi con meno di 32 anni).

Dopo anni di Commissariamento anche in Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Giaveno è stato possibile rivivere l’aria della partecipazione e della voglia di mettersi in gioco: con due candidati alla carica di Presidente (Stefano Polello e Denis Lombardo) e 10 candidati Consiglieri totali, il Comitato della ValSangone conferma la propria vitalità associativa.

Oggi non ha vinto tanto la mia lista” – conferma Polello – “ma ha vinto il volontariato tutto! L’alta partecipazione dei soci attivi dimostra ancora una volta quanto importante sia stato il lavoro svolto finora e quanto sia indispensabile proseguire con il cammino fin qui intrapreso potenziando ancora di più l’opera del volontariato di Croce Rossa sul territorio“.

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: