Lug 032015
 

IlmiodonoA partire dal 03/07/2015 la Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Giaveno è ufficialmente entrata a far parte delle associazioni iscritte alla rete “Il Mio Dono” di Unicredit Banca!

Una piazza virtuale dove tutti coloro che vogliono dare una mano offrendo un aiuto concreto possono incontrare le associazioni e seguire i progetti in atto!

IlMioDono.it offre la possibilità di:

– trovare le Organizzazioni che presentano le loro iniziative;
– scegliere di donare online, ad uno o più progetti, in modo semplice e con la sicurezza garantita da UniCredit;
– trovare le informazioni per donare, senza commissioni, presso le oltre 4.000 Agenzie di UniCredit;

Una nuova opportunità per sostenere i nostri progetti e le nostre attività in modo innovativo e facile! Carta di Credito o Bonifico Bancario senza commissioni permetteranno al donatore di non dover sostenere costi per il proprio aiuto economico alla Comunità!

Aiutaci ad aiutare, in Valsangone” è un progetto di fund raising della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Giaveno che permette ad Aziende, Associazioni, Enti o semplici cittadini di contribuire, con una libera donazione, al sostegno delle iniziative realizzate a favore di chi ha più bisogno! E’ possibile in particolare sostenere i seguenti progetti:

– Acquisto di un nuovo veicolo per Trasporti Sanitari: dotato di sollevatore per carrozzine, ci permetterà una migliore e più efficace risposta alle esigenze del territorio;
– Attività di Supporto ed Inclusione Sociale: dal servizio di doposcuola gratuito alla consegna di derrate alimentari e generi di prima necessità, dalle attività educative alle iniziative rivolte alle persone indigenti;

 

Cosa aspetti? Ti aspettiamo su Ilmiodono

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: