La Croce Rossa Italiana Comitato di Giaveno, con la collaborazione della “Fanfara della Croce Rossa Italiana” diretto dal Maestro Giuseppe Cortese, il Patrocinio del Comune di Coazze ed il contributo della Pro Loco di Coazze, vi invita al “Concerto di Beneficenza 2016 – La musica fa bene” che si terrà il 18 dicembre 2016 alle ore 15,30 presso il Palafeste di Coazze – Parco Comunale in Via Matteotti 2! Non paghi il biglietto ma doni generi alimentari per le famiglie indigenti della ValSangone!!
L’idea nasce nell’anno 2015 dalla volontà di realizzare un evento che permettesse di raccogliere derrate alimentari da destinare alle famiglie indigenti della ValSangone: l’evento viene realizzato con enorme successo e partecipazione grazie all’adesione dell’”Orchestra i Ragazzi della ValSangone”, alla collaborazione dell’Associazione Commercianti di Coazze ed al Patrocinio del Comune di Coazze (TO). Segue una seconda edizione dell’evento nel mese di marzo 2016 con il “Soul’s Gospel Choir”: un altro successo firmato Croce Rossa Italiana di Giaveno!
Il Natale 2016 è dedicato alle musiche della “Fanfara Nazionale della Croce Rossa Italiana” che aderisce all’iniziativa con una proposta musicale da togliere il fiato: un’esibizione di alti livelli rivolta a tutti coloro che vorranno ascoltare ottima musica approfittando dell’occasione per poter fare del bene!
Il biglietto di ingresso potrà infatti essere pagato portando con sè tre prodotti, con data di scadenza posticipata di almeno 60 giorni, scelti tra latte, biscotti, legumi, pelati, tonno, riso o farina (anche in combinazioni miste tra loro).
E’ possibile inoltre prenotare i posti in prima fila contattandoci al numero 0119377549 oppure presentarsi direttamente presso la struttura dalle 14:45 in avanti ed entro le ore 15:15.
E allora non mancate al “Concerto di Natale” della Croce Rossa Italiana di Giaveno! Vi aspettiamo il 18 dicembre 2016 alle ore 15:30 presso il Palafeste di Coazze – Parco Comunale in Via Matteotti 2!
Sorry, the comment form is closed at this time.