Mag 172013
L’evento vedrà la realizzazione di numerose iniziative dedicate a grandi e piccini a cui tutti quanti, compresi coloro i quali sono affetti da disabilità, potranno partecipare: persone prima di tutto! Non intese solo come elementi vulnerabili della società (che necessitano quindi sempre solo di assistenza, aiuto e supporto) ma come risorse a tutela delle quali è indispensabile abbattere le barriere che ostacolano la piena integrazione e la valorizzazione.
La Croce Rossa Italiana collabora quindi anche in questa occasione alla realizzazione di un evento volto a promuovere lo “sviluppo” dell’individuo, inteso come “la possibilità per ciascuno di raggiungere il massimo delle proprie potenzialità, di vivere con dignità una vita produttiva e creativa, sulla base delle proprie necessità e scelte, pur adempiendo i propri obblighi e realizzando i propri diritti“.
Non mancate quindi il 09 giugno 2013 dalle ore 10,00 alle ore 16,30 presso Piazza Molines a Giaveno (TO)!
L’iniziativa è organizzata dal gruppo “Si può fare” in collaborazione con Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Giaveno, Fabula Rasa, AMMP e con il Patrocinio della Città di Giaveno. Per informazioni 3381323270
Sorry, the comment form is closed at this time.