Set 132014
 

La Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Giaveno sarà presente in Piazza San Lorenzo con i propri Volontari C.R.I. alla rassegna “Giaveno – Città del Buon Pane” prevista per il giorno 14 settembre 2014 dalle ore 10,00 alle ore 18,00. Oltre all’assistenza sanitaria alla manifestazione, infatti, saranno presenti i Giovani della Croce Rossa Italiana che proporranno una serie di iniziative volte ad una corretta informazione circa gli stili di vita sani ed una corretta alimentazione.

La Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Giaveno, che ha recentemente investito nella formazione di “Animatori di Igiene, Dieta ed Educazione Alimentare”, intende infatti promuovere, attraverso al sensibilizzazione della popolazione, il corretto modello alimentare ed il sano stile di vita, inteso anche come corretta attività fisica. Questo con l’obiettivo di ridurre i fattori di rischio, attraverso scelte consapevoli, aumentando così la capacità di controllare, mantenere e migliorare il proprio stato di salute.

Lo stand della Croce Rossa Italiana, al quale sarà possibile accedere gratuitamente, sarà ubicato in Piazza San Lorenzo a lato delle cabine del telefono fronte cancello Sanpaolo. VI ASPETTIAMO!


Sorry, the comment form is closed at this time.