Set 262014
 

SedeLa Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Giaveno è lieta di comunicarvi che prenderà il via, tra pochi giorni, la costruzione della nuova Sede Operativa presso l’area di Strada del Ferro (Polo di Protezione Civile) a Giaveno (TO). Una sede che, una volta completata, permetterà di raggiungere livelli sempre più elevati di efficacia, efficienza ed integrità delle attività operative a favore di chi ha più bisogno e sarà, soprattutto, un punto di riferimento per tutta la popolazione della ValSangone!

Non solo un traguardo” – interviene il Commissario C.R.I. Stefano Polello – ” ma anche e soprattutto un punto di partenza per un potenziamento delle iniziative ed un rafforzamento della presenza della Croce Rossa Italiana in tutti i Comuni della nostra valle!“.

CantiereL’opera, il cui importo stimato è pari a 230175,54€ (di cui 50000€ messi a disposizione dal Comune di Giaveno mentre i restanti frutto della generosità dei cittadini nonchè dell’impegno dei Volontari C.R.I. nello svolgimento delle attività sul territorio), si svilupperà su due piani: al piano terra il centralino, il dormitorio per i Volontari C.R.I., la cucina, l’area dedicata alle “Attività Sociali” ed alle attività operative oltre alla nuova “sala formazione” per l’aggiornamento e la formazione del personale; al 1^ piano invece un ampio magazzino per i materiali, gli uffici amministrativi e di coordinamento delle attività. Sotto la terrazza, all’ingresso, è prevista inoltre una zona di ricovero per gli automezzi operativi.

Appuntamento quindi al 2015 per il trasferimento definitivo dall’attuale struttura di Via Seminario 21 e per l’inaugurazione della nuova struttura operativa!

Sorry, the comment form is closed at this time.