Gen 182015
 

Note musicali 1La Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Giaveno, con la collaborazione ed il supporto dell’Orchestra “I Ragazzi della ValSangone” diretta dal Maestro Tabone vi invita al “Concerto di Beneficenza 2015” che si terrà il 30 gennaio 2015 alle ore 20,45 presso il Palafeste di Coazze – Parco Comunale in Via Matteotti 2! Non paghi il biglietto ma doni generi alimentari per le famiglie indigenti della ValSangone!!

SpesaL’idea nasce dalla volontà di realizzare un evento che permetta di raccogliere derrate alimentari da destinare alle famiglie indigenti della ValSangone. Ecco che allora, grazie all’adesione dell'”Orchestra i Ragazzi della ValSangone”, dell’Associazione Commercianti di Coazze ed al Patrocinio del Comune di Coazze (TO), vi proponiamo uno spettacolo per grandi e piccini con animazione e ottima musica dal vivo in occasione del quale poter fare del bene! Dalla musica colta a quella leggera, dalle colonne sonore al jazz: impossibile mancare!

Il biglietto di ingresso potrà infatti essere pagato portando con sè una delle seguenti combinazioni di generi alimentari integre e con data di scadenza posticipata di almeno 60 giorni:

  1.  Un litro di latte a lunga conservazione + un pacco di biscotti (minimo 500gr);
  2. Un Kg di zucchero + 400 grammi di scatolame (verdure, pelati, etc..);
  3. Un litro di Olio (qualunque tipologia)

 

E’ possibile prenotare i posti in prima fila contattandoci al numero 0119377549 oppure presentarsi direttamente presso la struttura entro le ore 20:45.

 

E allora non mancate al “Concerto di Beneficenza” della Croce Rossa Italiana di Giaveno! Vi aspettiamo il 30 gennaio 2015 alle ore 20:45 presso il Palafeste di Coazze – Parco Comunale in Via Matteotti 2!

Concerto_definitivo con Patrocinio

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: